Paid ads per la campagna Crowdfunding

L'arma segreta del Paid Advertising

Sto per iniziare la mia campagna crowdfunding: quanto budget devo utilizzare per sponsorizzare la campagna?
 
Quali sono i migliori canali da mettere in campo?
 
Quanto mi devo aspettare di pagare per ogni singolo contatto acquisito?
 
Come traccio correttamente tutte le azioni, siano essere svolte sulla mia landing page o su quella del portale, in modo corretto? 
 
Analizzeremo questo e molto altro ancora nel prossimo webinar di Turbo crowd in compagnia della mattatore Claudio assieme al team di Digital advertising.
 
Cogli l’occasione per fare tutte le domande che vuoi a chi ha permesso, in tandem con i nostri clienti, di far raccogliere oltre 40 milioni dalle campagne eseguite

Iscriviti al webinar di Mercoledì 9 marzo ore 18.00 e scopri come sfruttare il paid advertising nella campagna di raccolta capitali per il tuo progetto

Iscriviti ora, il webinar live sarà Mercoledì 9 marzo ore 18.00

Chi sono i relatori del Webinar?

la storia di turbocrowd

Turbo Crowd nasce dall’esigenza dei fondatori del progetto equiticket che, a metà ottobre 2018, hanno lanciato la campagna di equity crowdfunding della startup.

Al tempo non c’era un soggetto specializzato nel marketing per la raccolta dei capitali e così, dopo gli ottimi risultati di questo primo “Test”, iniziamo a lavorare anche per altre Startup o PMI innovative.

Dopo 3 anni di attività ci troviamo ad aver gestito oltre 40 campagne di crowdfunding, con oltre 13 milioni di euro raccolti (c’è anche chi ha sfruttato la raccolta fondi per quotarsi in borsa sul listino Euronext)…

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