Concrete Investing è una piattaforma di crowdfunding fondata nel 2018 da Lorenzo Pedotti come portale di real estate equity crowdfunding.
Ha ricevuto l’autorizzazione a operare richiesta dal regolamento europeo ECSP il 25 ottobre 2023 e per ora è attiva solo in Italia.
Tutte le srl e le spa del settore immobiliare possono raccogliere capitali in crowdfunding su Concrete Investing. L’unica tipologia di raccolta disponibile è l’equity crowdfunding e sono previste a carico dell’azienda una retainer fee forfettaria all’inizio dell’operazione e una success fee sul totale dell’importo raccolto.
In our blog you will find an article with the tips for passing the selection at the entrance of the crowdfunding platform.
Il taglio di investimento minimo parte da 5000€. Il portale applica per gli investitori una commissione una tantum calcolata in percentuale sull’investimento e compresa tra l’1 ed il 2,75%.
Discover the recensioni di Concrete Investing su Trustpilot to check the first-hand experience of companies that have done a crowdfunding campaign on this platform and investors who have participated.
Per scegliere la crowdfunding platform più adatta a te e al tuo progetto, è importante comprendere the role of a crowdfunding platform for businesses and capital raising campaigns.