Crowdfunding per piccole imprese
Il crowdfunding per le piccole imprese si presenta come un’opzione alternativa per raccogliere capitali e costruire una strategia di finanziamento sostenibile.
Il crowdfunding per le piccole imprese si presenta come un’opzione alternativa per raccogliere capitali e costruire una strategia di finanziamento sostenibile.
WeAreStarting è una piattaforma di equity crowdfunding italiana autorizzata: scopri tutte le informazioni.
Il crowdfunding per artisti rappresenta un’opportunità per conciliare la libertà creativa con le esigenze economiche e commerciali.
Kickstarter è una piattaforma di reward crowdfunding statunitense: scopri tutte le informazioni.
Indiegogo è una piattaforma di reward crowdfunding statunitense: scopri tutte le informazioni.
Doorway è una piattaforma di fundraising italiana autorizzata che unisce crowdfunding, venture capital e club deal.
Trusters è una piattaforma di real estate lending crowdfunding italiana autorizzata: scopri tutte le informazioni.
Il crowdfunding per un modello B2C è uno strumento molto efficiente per trovare finanziamenti, fare marketing e costruire una community.
Approfondiamo il crowdfunding per aziende B2B, scoprendo gli obiettivi che può aiutare a raggiungere e strategie pratiche da conoscere.
Produzioni dal Basso è una piattaforma di reward e donation crowdfunding, la prima nata in Italia: scopri tutte le informazioni.
Concrete Investing è una piattaforma di real estate equity crowdfunding italiana autorizzata: scopri tutte le informazioni.
Il crowdfunding no-profit è una grande opportunità per i progetti benefici grazie a un pubblico di potenziali sostenitori online molto ampio.
Turbo Crowd è la prima società di consulenza marketing nel crowdfunding ed è un marchio di proprietà di Italia Digitale SRL.
Sede: Via Monte Nero 82 – 20135 Milano
Partita IVA: IT11914080962